Blog Sciatica Cura Naturale

Cerca nel Blog

Come si Cura la Sciatica: 10 Rimedi Naturali Contro la Sciatica

Nervo sciatico dolore 10 punte per il trattamento alla sciatica. 
Rimedi per la sciatica: Trucchi e consigli NATURALI EFFICACE.

10 Consigli per il Trattamento del Dolore del Nervo Sciatico

Il nervo sciatico è il più lungo e in largo per il corpo umano, e quando questo nervo è infiammato produce un forte dolore, questo dolore può iniziare intorno alla vita, lungo la gamba e della coscia va oltre il ginocchio.   


Suggerimenti per alleviare il dolore sciatica


Come si cura la sciatica: Risultati sciatica dolore da una compressione del nervo sciatico derivanti da: lesioni causate da un colpo, cattiva postura, la gravidanza, il sovrappeso, l'obesità, l'invecchiamento ...Il trattamento per il dolore sciatica. 

Rimedi naturali contro la sciatica

Questi 10 trattamenti possono alleviare il dolore alla Sciatica :

1. Caldo / Freddo 

Un pacchetto freddo può ridurre qualsiasi gonfiore e intorpidimento associata a dolore nervo sciatico o dolore nel tessuto muscolare, alleviare il dolore associato con esso, ma deve essere utilizzato solo quando il dolore è grave. Il calore aiuta ad aumentare il flusso di ossigeno e sostanze nutritive che raggiungono questo settore specifico e di solito viene utilizzato solo quando il dolore diminuisce. Alternando entrambi è quello che dà i risultati migliori.  


2. Digitopressione 


Un altro sciatica trattamento, alcune persone trovano efficace, è quello di applicare una certa pressione con una palla o un oggetto duro per circa 2 minuti nella zona di ciò che è noto come punti di innesco.  


3. Cuscino  


Questo trattamento per la sciatica è comunemente usato ed è anche molto utile per alleviare i dolori articolari. Si prevede il posizionamento di un cuscino sotto le ginocchia al momento di coricarsi; Questo aiuta ad alleviare la pressione che il disco sta esercitando sul nervo sciatico, riducendo così il dolore.  


4. bagno caldo o idroterapia  


Un bagno caldo allevia il dolore muscolare e rilassa il corpo. Ammollo 20 minuti a 2 ore aiuta a ridurre il dolore causato dal nervo sciatico. Se seduta è troppo doloroso una doccia calda per circa 20 minuti produrrà lo stesso effetto, ma, se possibile, dovrebbe permettere all'acqua di accumularsi nella vasca per coprire i piedi. Questo riscalda il sangue venoso di ritorno dai piedi attraverso il corpo.  


5. Agopuntura  


Questo antico metodo cinese per il trattamento del dolore ha guadagnato popolarità tra le persone che soffrono di sciatica ed è molto efficace. Si ritiene che l'agopuntura dispersa chiamati gli agenti patogeni esterni, attivando l'energia Qi, che aiuta ad alleviare il dolore. Deve essere fatto da professionisti.  


6. Reflexologia  

È possibile farlo da soli con uno strumento di riflessologia o il pollice. Ci sono due punti riflessi sui piedi e quando una pressione viene applicata su di loro per un minuto o due, allevia il dolore nervo sciatico.  


7. Esercizi mal di schiena  


La maggior parte degli esercizi per il mal di schiena combinano tonificare e allungare, contribuendo a rafforzare i muscoli per sostenere la colonna vertebrale in modo corretto. Il più efficace per il dolore del nervo sciatico esercizi di stretching sono il collo e la spalla, che risale, stretching fianchi e glutei, tratti del tendine del ginocchio. Hai bisogno di essere fatto lentamente e sempre deve essere mantenuto solo circa 20 secondi per evitare lesioni. 


8. Massaggio  


E 'molto utile per la maggior parte le persone con mal di schiena e dolore del nervo sciatico. tecniche orientali e occidentali sono più comunemente utilizzati oggi, ma le precauzioni devono essere prese in base al tipo di dolore sciatico che avete. Viene consigliato meglio da un esperto in questo campo per determinare ciò che il trattamento più appropriato per ogni singolo caso.  


9. dieta  


Stare in salute al giorno d'oggi con una corretta alimentazione tra cui vitamine e minerali, è sempre la scelta giusta. Le persone obese o in sovrappeso dovrebbero pensare di perdere un certo peso al fine di alleviare la pressione sulle loro spine. A seguito di una dieta equilibrata permetterà di migliorare le nostre possibilità di battere sciatica. La mancanza di magnesio può causare l'indurimento o sensazione di tensione nei muscoli, con spasmi muscolari, e, a sua volta, causare dolore al nervo sciatico.  


10. Erbe  


Le erbe sono state usate per secoli come un approccio molto olistico per alleviare il dolore di alcune malattie come la sciatica, l'artrite, infiammazioni, lesioni muscolari e ferite. La maggior parte farmaci convenzionali oggi fosse, ad un certo punto, estratto da una pianta usata per molti anni, ma è stato finito di marketing.  


Il Dolore del nervo sciatico può essere controllata e, a volte completamente guarito con una corretta alimentazione, rimedi naturali, e l'esercizio fisico. Ciò contribuirà a garantire di avere un sano, felice, la vita piacevole.


Se soffre di qualsiasi forma di dolore alla schiena, sciatica o un disco ernico, siete malati e stanchi del controllo del dolore.